Via Teodoro Moomsen, 9 - Atripalda (AV) 83042, ITALIA
+0825.1686567 - Orario Lunedì - Venerdì 9.00 - 13.00 | 16.00 - 19.00
info@smartestrategy.it

La pagina non è stata trovata

a new way of business experience

Innovazione aziendale di successo nelle imprese – Parte 2/3

Innovazione aziendale di successo nelle imprese – Parte 1/3

Innovazione aziendale di successo nelle imprese – Parte 1/3

Per essere competitive le aziende non possono più fare a meno dell’open innovation: si tratta di un modello di innovazione secondo il quale le imprese per crescere preferiscono non basarsi soltanto su idee e risorse interne ma ricorrono anche a strumenti e competenze tecnologiche che arrivano dall’esterno, in particolare da startup, università, istituti di ricerca, fornitori, inventori, programmatori e consulenti.

Innovazione aziendale di successo nelle imprese – Parte 3/3

Da Enel ad Acea, da Telepass a Leonardo, ecco 10 aziende che stanno puntando sull’innovazione aperta. Così l’innovazione aziendale viene coltivata e realizzata

Al via la campagna anticontraffazione

la campagna di comunicazione istituzionale per la lotta alla contraffazione: “Se non è autentico non è calcio. L’originale vince sempre”, con il Commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini.

Voucher Bonus mobilità su Amazon: bici e monopattini

Il bonus mobilità vogliamo ricordarvi come utilizzare il Voucher che avete richiesto nelle scorse ore su Amazon.

Sviluppo di Web App per i Ristoranti

WebApp registrata per la tutela del lavorodi Ricerca e Sviluppo presso il Ministero dello Sviluppo Economico e dal valore stimato da un Revisore iscritto al Ministero dell’Economia e delle Finanze tramite perizia di vaòutazione minima pari ad oltre 500 MILA euro.

Borgo 4.0, nell’Alta Irpinia si incontrano la filiera dell’auto e la smart mobility

Borgo 4.0, nell’Alta Irpinia si incontrano la filiera dell’auto e la smart mobility

Coronavirus, il delivery driverless senza autista

La società con sedi in Silicon Valley e in Cina scommette sulla domanda per delivery driverless insieme all’ecommerce Yamibuy. Durante la chiusura totale in California, i suoi veicoli senza guidatore consegneranno gli ordini porta a porta.

Negozi, il delivery alla portata di tutti: l’iniziativa di Satispay

Satispay lancia nuove funzionalità per la gestione di delivery da parte dei negozianti. L’app permetterà di ordinare via telefono, pagare tramite smartphone e scegliere la modalità di consegna.

La Blockchain è appena diventata obsoleta. Il futuro è Hashgraph

L’algoritmo hashgraph è molto più economica, 50.000 volte più veloce, più sicura, più efficiente e matematicamente più equa della blockchain.